wine-and-the-city-napoli-2014

Quattro giorni e oltre 100 indirizzi sparsi in tutta la città per il primo evento diffuso dedicato alla cultura del buon bere italiano. In ogni indirizzo degustazioni, mostre a tema, presentazioni ed incontri, reading, musica e tanto altro ancora. La filosofia è la contaminazione di generi e stili, il fil rouge è il vino.
Boutique, gioiellerie, enoteche, wine-bar, ristoranti, alberghi, gallerie d’arte e design, atelier d’artisti, saloni di bellezza, giardini disegnano la mappa da seguire.
In ogni indirizzo un evento, per ogni evento una cantina, un vino da scoprire.
Etichette, calici e bottiglie in vetrina. Il vino è il grande protagonista di Wine&thecity, degli incontri e delle degustazioni nei negozi e in tutti gli indirizzi che compongono il circuito. Ad ogni indirizzo viene abbinata una cantina che presenta i propri vini.

Quest’anno siamo lieti di invitarVi nel nuovo store di frutta secca della Montanara, per un esplosione di gusto e benessere.

Durante tutti i giorni di Wine&Thecity, accompagnati da  un calice di  vino, vi faremo scoprire il mondo della Montanara con gustosi assaggi di frutta naturale disidratata: mandarini, fragole, frutti di bosco, mango e tanti altri prodotti come i “misti” benessere e fitness, ricordandovi che La Montanara da oltre 80 anni porta il buono da sempre sulle vostre tavole.

COVER 2014.docwineandcity