NIMG_4152apoli è prima città italiana per il consumo di cioccolato e unica in Italia in linea con la media di consumo europeo: nei giorni di Showcolate diventerà una meta turistica ed un punto d’incontro per i tanti golosi visitatori.
La passione del cioccolato sarà dunque protagonista indiscussa alla Mostra d’Oltremare dal 26 al 28 Marzo, Mostra che, durante la kermesse, si trasformerà nel salotto più goloso d’Italia. In quei giorni si potranno infatti gustare tante dolcezze e prelibatezze del cioccolato immerse nel magnifico contesto delle bellezze storico-artistiche e culturali della città partenopea .Il programma di Showcolate, si prospetta, dunque, ricco di tante e golose novità e presenterà numerosi operatori.
Tra le tante altre ci saranno anche importanti aziende campane presenti all’evento: Amarischia Spa; Antica Cioccolateria Napoletana; Azienda agricola Cantine del Mare; Boccia Confetti srl; Cake Appeal sas; Cioccolato Van Moos srl; D’Avino srl; Distilnatura di Scudieri Sofia; Dolciaria Acquaviva spa; Ernesto Montanaro spa; Gran Caffè Gambrinus; GVA Liquori srl; Il Nudo sas; Italy Liquors; Madame Bonbon; Maya’s; Quattro Sas di Filomena Mancino; Sapori di Casa di Falcone